Laureata a Firenze nel 2008, collabora da subito con diversi studi di architettura in Italia per poi trasferirsi in Inghilterra e successivamente in Australia dove affina la sua professione. Durante questo periodo fonda, insieme a Daniele, IDAO. La sua passione è la ristrutturazione degli edifici storici.
Elisa Pascolini
Architetto
Laureato in Architettura all’Università degli Studi di Firenze. Ha lavorato a Milano collaborando con aziende e designer di fama internazionale come Mario Bellini e Gaetano Pesce. Tornato a Gubbio, nel 2017 fonda IDAO, insieme ad Elisa. Maestro della Virtual Reality Experience e ineguagliabile nell’Interior Design.
Daniele Fabbretti
Architetto
Con quasi quarant’anni d’esperienza è imbattibile sotto l’aspetto normativo. Si unisce ad IDAO nel 2023 portando all’interno del team abilità e conoscenza. Dal 2017 è referente per la formazione e consigliere dell’Ordine degli Architetti di Perugia.
Alessandro Bonci
Architetto
Diplomata al NID nel 2022, già durante gli studi collabora con IDAO e si unisce al team dopo il diploma. Versatile, seria ed affidabile, mette anima e corpo in ogni progetto, ma la sua più grande qualità è: determinazione.